il network degli artisti instant italiani
Il 9 Giugno alle ore 18,00 alla FNAC di Milano Via Della Palla Nr. 2, Maurizio Galimberti e Impossible presentano le PZ600 KALIMBAROID, potrebbe essere un buona occasione per incontrarci e oltre a presenziare all'evento fare qualche scatto insieme :)
Cosa ne pensate di un bel loft in centro Milano . . . un paio di modelle e una make up artist ?
Se la cosa vi intriga fatecelo sapere e vedremo di orgnanizzare un pomeriggio fantastico :)
A presto
Polaroiders
Tag:
Ciao Alan,
grazie ancora.. perfetto...
Ci vediamo domani.
TOny
Alan ha detto:
Ciao Tony, spero di rispondere in maniera esaustiva alle tue domande :Lo shooting ha la durata ti 3 ore dalle 14 alle 17
Il tema è " Euro Geisha" le due modelle saranno truccate, pettinate e vestite interpretando il tema della Geisha.
Il trucco inizia alle ore 13,00 e direi che non ci sono problemi se arrivii per quell'ora a fare foto di backstage.
Al momento i partecipanti allo shooting sono 6/8 quindi direi che riusciamo a non pestarci i piedi :)
Spero di essere stato suffcientemente esaustivo.
Alan
Tony ha detto:Ciao Alan, grazie mille per la risposta e il chiarimento...
...in linea di massima direi che non ci sono problemi :)
...vorrei pero' solo capire, essendo anche io un neofita,
come dovrebbe svolgersi lo shooting... (tempi, partecipanti, modalita')
... sai, un conto e' essere in 4 davanti a 2 modelle e avere 2 ore
di tempo a disposizione, altra cosa e' ritrovarsi in 400... :PMi chiedevo anche se, secondo te, sia possibile fare qualche scatto nel "backstage",
durante la fase di trucco delle modelle....
Grazie per la pazienza.TOny
polaroiders ha detto:Chiedo scusa, se non avete letto le pagine precedenti, inforo che c'è una condivisione spese di € 50 a testa.
Tony ha detto:Se c'e' ancora posto, mi farebbe molto piacere aggregarmi.... mi fareste sapere? Grazie mille :)
Perfetto a domani :)
TOny ha detto:
Ciao Alan,
grazie ancora.. perfetto...
Ci vediamo domani.
TOny
Alan ha detto:
Ciao Tony, spero di rispondere in maniera esaustiva alle tue domande :Lo shooting ha la durata ti 3 ore dalle 14 alle 17
Il tema è " Euro Geisha" le due modelle saranno truccate, pettinate e vestite interpretando il tema della Geisha.
Il trucco inizia alle ore 13,00 e direi che non ci sono problemi se arrivii per quell'ora a fare foto di backstage.
Al momento i partecipanti allo shooting sono 6/8 quindi direi che riusciamo a non pestarci i piedi :)
Spero di essere stato suffcientemente esaustivo.
Alan
Tony ha detto:Ciao Alan, grazie mille per la risposta e il chiarimento...
...in linea di massima direi che non ci sono problemi :)
...vorrei pero' solo capire, essendo anche io un neofita,
come dovrebbe svolgersi lo shooting... (tempi, partecipanti, modalita')
... sai, un conto e' essere in 4 davanti a 2 modelle e avere 2 ore
di tempo a disposizione, altra cosa e' ritrovarsi in 400... :PMi chiedevo anche se, secondo te, sia possibile fare qualche scatto nel "backstage",
durante la fase di trucco delle modelle....
Grazie per la pazienza.TOny
polaroiders ha detto:Chiedo scusa, se non avete letto le pagine precedenti, inforo che c'è una condivisione spese di € 50 a testa.
Tony ha detto:Se c'e' ancora posto, mi farebbe molto piacere aggregarmi.... mi fareste sapere? Grazie mille :)
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana