il network degli artisti instant italiani
Commento
Sarebbe bello Anthony, io ci vado sempre a Savignano (a 15 minuti d'auto da casa mia) perché c'è molto da imparare alle letture dei portfolio, poi le mostre e i seminari sono quasi tutti interessanti. Non parliamo poi di quanti libri compero!
.... niente di male ragazzi, in fondo anche Michelangelo Merisi si è dato un nome d'arte....
Vedrò di prendere il coraggio a quattro mani e proporre il portfolio al SI FEST di Savignano in settembre, tanto al massimo mi diranno che non è di nessun interesse .... (sempre che riesca a metterci la parola fine, il che non è semplice perché in certi giorni lavoro fino a 15 ore consecutive).
Ho cambiato idea non ci torno più qui, perché ogni volta faccio delle figure pessime commettendo stupidi errori ortografici/ di battitura di cui mi accorgo solo una volta passati i fatidici 15minuti :D
Maria, il mio è un nom de plume :), ma giuro che anche sulla mia famiglia grava il peso di un'antica maledizione, e probabilmente c'è una sottilissima crepa che corre lungo tutta la mia casa ;)
Per il resto, la mia disponibilità al dibattito fotogafico-creativo, modello collettivo artistico, è pronta. Le mie idee migliori (o almeno le meno stupide:)) sono nate quasi sempre attraverso il confronto con gli altri (condito da cazzeggio).
Riguardo all'insicurezza e alla timidezza, mettila da parte e sii sfrontata e sfacciata. Sono dell'idea che per fare cose belle e grandiose, si debba in ogni caso pensare in grande e puntare in alto. Ecco, proprio come nell'impresa che si è accinto a tentare Anthony (che, per inciso, guarda che "mi credevo" bene pensando che si trattasse solo di una selezione:).
Tanto è solo fotografia... se poi si cade tentando di scalare le vette mica ci si fa male, e ci si può fare su una bella risata per la caduta scomposta.
.... nome d'arte ...
...una curiosità a proposito dei vostri nomi, sono veri o pseudonimi?
Poi torno anche qui e se mi volete approfondiamo!
Intanto son passato un attimo per scusarmi con Anthony, del quale mi sono accorto aver scritto male il nome più volte, e per ringraziarlo di non avermi fatto notare platealmente la mia gofaggine e indelicatezza. Scusa di nuovo!
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana
2022 Felicita Russo
2023 Paolo Ferruzzi
2024 Paolo Ferruzzi
Web & Media
Alan Marcheselli
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2024 Creato da polaroiders. Tecnologia
Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!
Partecipa a polaroiders