polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Buondì a voi tutti,

qualcuno può indicarmi un riparatore a milano per la mia SX70 . Anche altre città se necessario, ma non da bologna in giù .

grazie molte

Visualizzazioni: 642

Rispondi

Risposte a questa discussione

Non voglio annoiare la comunity con le sue polemiche,visto che e' gia' stato cacciato da un altro blog per questo motivo.Voglio puntualizzare solo il fatto che lei ha pagato la riparazione 100 euro risparmiando il costo dell'iva e a lei io non avrei riparato l'obiettivo per nessuna cifra .Sul fatto che lei non sia un pollo.....beh!!!!

skip med ha detto:

Gentile Marco Compagnoni, anche le sta omettendo alcuni particolari, che ora riporto integralmente:

1) dopo un primo contatto telefonico sono venuto da lei con l'obiettivo illustrando i difetti (diaframma che rimaneva leggermente chiuso dopo lo scatto) LEI mi ha fatto un preventivo (da 80 a 110 euro nel caso peggiore)

2) dopo una settimana mi ha telefonato dicendo che una molla è da sostituire ed il costo è aumentato, facendo balzare a 150 euro la riparazione, ovvero 80 di base più 70 di pezzo di ricambio)

3) io le ho chiesto la cortesia di fornirmi la part number da sostituire, dato che mi è sembrata una cifra esorbitante, per poter anche cercare un fornitore alternativo per i ricambi, e lei mi ha risposto che non la conosceva (ma conosceva il prezzo, come ha fatto a spiegarlo al fornitore?) 

4) A questo punto le ho detto di procedere con la riparazione, tenendo da parte il pezzo rotto.

5) dopo una settimana li mi ritelefona dicendo che purtroppo il suo fornitore di ricambi non tratta più nulla di pezzi per la serie CF, ma solo per la C (ovvero una assurdità), e mi invita a ritirare il mio obiettivo.

6) porto l'obiettivo da un altro fotoriparatore che con 100 euro fa la manutenzione completa di otturatore e diaframma, oltre a ripararlo e pulire le lenti. Mi dice che i pezzi si trovano senza problemi.

 

Concludendo lei ha cercato di aumentare il prezzo della riparazione senza alcun motivo, quando si è visto con le spalle al muro perché si è reso conto di non aver trovato un pollo, ha pensato bene di inventarsi quella scusa da pollo al quadrato. Il risultato è che io ci ho perso due settimane e due viaggi per venire da lei, oltre all'incazzatura che non ha prezzo.

 

L0unica cosa che mi è rimasta, signor Compagnoni, è diffondere queste informazioni sul suo comportamento professionale. Saluti. Le chiedo inoltre ai sensi della normativa sulla privacy di distruggere i miei dati personali.

Inoltre al pubblico poco importa di chi sia io, ma importa chi sia lei, per evitare simili esperienze.

Bravo, continui col suo comportamento, faccia insinuazioni suo collega! 

Lei lo avrebbe riparato eccome, se avesse trovato un cliente pollo, e chissà quanti ne trova con quella tattica da furbettino.

Non avevo nessuna intenzione di rimanere sul blog dei suoi amici, dove scambiare effusioni coi moderatori. 

La saluto, e le consiglio di Guardare Striscia la Notizia, se le capita!

 

 

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters