il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Vendo Polaroid 600 SE + 127mm f 4,7 + FP-100BPolaroid 600 SE Fotocamera Professionale + obiettivo Mamiya 127mm F4.7 + l'INTROVABILE pellicola FP-100B In buone condizioni generali. Len… Iniziata da Luca Zanella |
0 | 15 Set 2016 |
Polaroid compatibili con pellicole Fuji FP100 e FP3000Buongiorno a tutti, posseggo diverse polaroid ma tutte per sx-70 e image spectra. Vorrei cimentarmi con pellicole Fuji FP100 e FP3000 potre… Iniziata da Niccolò Martin |
16 |
25 Giu 2015 Risposta di Roderick Usher |
Polaroid 250, Polaroid 350 e Polaroid EE55Ciao a tutti, Per razionalizzazione del corredo e per finanziare progetti analogici vendo Polaroid 250 e Polaroid 350 recentemente revis… Iniziata da Mat |
1 |
4 Lug 2014 Risposta di andrea parlati |
Polaroid Impulse AF estrazione cartucciaUn amico mi ha dato una polaroid Impulse Af bellissima, però c'è un problema: la cartuccia vecchia non si riesce ad estrarre.Potete dirmi s… Iniziata da Hank Bukowski (Stefano Ricciuti) |
1 |
13 Lug 2013 Risposta di Hank Bukowski (Stefano Ricciuti) |
Cerco dorso Polaroid per Zenza Bronica S2aCerco dorso Polaroid per Zenza Bronica S2A . Ciao a tutti Iniziata da cleto civita |
0 | 8 Mar 2013 |
Vendo Polaroid SLR 680Ciao a tutti! E' un pò che non mi faccio vivo da queste parti. :) Causa inutilizzo vendo Polaroid SLR 680. Ultimamente scatto solo con Spec… Iniziata da Chris |
5 |
4 Mag 2012 Risposta di Michela Scagnetti |
Ingrandimento polaroidCiao a tutti, ho in mente un progetto da fare per casa mia; vorrei realizzare degli ingrandimenti delle mie polaroid per poi farne dei quad… Iniziata da Francesco Mazzoli |
4 |
20 Gen 2012 Risposta di Francesco Mazzoli |
Polaroid back e foro stenopeicoCiao a tutti, sono nuovo e davvero poco esperto, quindi vi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui stia scrivendo delle stupidaggini. Mi r… Iniziata da Gabriele Mercadante |
6 |
17 Ott 2011 Risposta di Gabriele Mercadante |
Materiali ImpossibleSalve a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha delle informazioni da darmi su un paio di materiali che sto cercando da un pò: pellicole Polaroid… Iniziata da Federico Lazzarini |
1 |
10 Ott 2011 Risposta di Fabio Riccato |
Vorrei sapere il nome della Polaroid che utilizza Maurizio Galimberti per la realizzazione delle sue opere.Vorrei sapere il nome e dove poter acquistare la Polaroid di Maurizio Galimberti. Grazie in anticipo. Iniziata da Andrea Di Cecio |
3 |
22 Gen 2011 Risposta di polaroiders |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella