il network degli artisti instant italiani
Buongiorno a tutti,
sto conducendo una ricerca sulla fotografia analogica nell'era digitale per un Dottorato. Una parte della mia ricerca riguarda la fotografia istantanea, e devo realizzare una serie di interviste tramite Skype agli iscritti di Polaroiders. Siete disponibili a farvi intervistare? Si tratta soltanto di una chiacchierata sulla vostra attività fotografica. Mi aiutereste molto! Se c'è qualche volontario/a lo/la prego di contattarmi in privato, in modo da poter prendere un appuntamento per l'intervista. Se desiderate dei chiarimenti o altre informazioni sono disponibilissimo.
Grazie a tutti!
Sergio
Tag:
12-14 giugno 2014. Alla quinta conferenza di STS Italia "A Matter of Design", al Politecnico di Milano, ho presentato i primi risultati della mia ricerca sui Polaroiders! Grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo per chiacchierare della propria attività istantanea (e se qualcun altro volesse partecipare, è il benvenuto. Presto si volerà in Polonia a trattare il medesimo argomento)! Spero vi faccia piacere vedere l'home page di Poalroiders proiettata su uno schermo "accademico":
oh che bello! se penso che quella è stata la mia tortura, ehm università, mi fa ancora più piacere! e spero che il tuo lavoro sia stato apprezzato!
WOW ! Grazie a te e in bocca al lupo per tutto !!!
Crepi! Direi che il lavoro è stato apprezzato, c'erano diversi studiosi interessati all'argomento.
Rinnovo il mio invito a chi non ha partecipato ma volesse lasciarsi coinvolgere in vista del prossimo appuntamento internazionale... contattatemi :)
Grazie a tutti!
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli