polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Ciao ragazzi, magari qualcuno di voi mi può aiutare... non si tratta di macchine forografiche ma di stampante polaroid, precisamente il modello  GL10... me l'ha portata babbo natale ma non ci sono istruzioni all'interno della scatola e non so farla funzionare.

Grazie e buona giornata,

verotrue

Visualizzazioni: 275

Rispondi

Risposte a questa discussione

fortunato! non so quanti negozi italiani commercializzino già gli ultimi prodotti Polaroid come la tua stampante GL10 o la fotocamera Z340  che utilizzano la tecnologia Zink. Ho visto qualcosa in vendita solo on-line su web e forse nessuno di noi Polaroiders ne è entrato già in possesso. Comunque se vai su you tube o su google e digiti la sigla della stampante o della nuova fotocamera potrai trovare già dei tutorial dimostrativi fatti dalla stessa polaroid. Al momento forse non ti può aiutare nessuno

Grazie mille kite, ho provato a cercare in rete, sia con google che con you tube, ma nessuna traccia del programma o drivers per fare funzionare la stampante! Comunque on desisto, continuo la mia ricerca...

Se funziona come la pogo dovrebbe collegarsi via bluetooth senza particolari driver 

Non sò se hai già trovato la soluzione. Cmq basta andare nel sito della polaroid e scaricarti il programma!  Io ho provato le prime volte ha funzionato, ora non mi apre il programma, forse ancora c'è qualche problema. Provaci, poi fammi sapere come ti va.

Problema risolto, in effetti sul sito polaroid c'era il prgramma da scaricare (inizialmente non l'avevo trovato) e per ora sembraa funzioni tutto perfettamente!

Grazie comunque della risposta.

Io vorrei farti una domanda, ancora non riesco a stampare con i bordi bianchi, mi diresti come si fa! grazie! 

Il programma che ho scaricato mi consente ddi inserire delle maschere alle foto che stampo e una di queste è quella tipica delle vecchie polaroid con i bordi bianchi (la mia stampante è il modello GL10, magari è perchè hai scaricato un altro programma)... Ciao!

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters