il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni presenti |
---|
Messaggio di benvenutoBenvenuti! In questo network potrai caricare foto istantanee come da REGOLAMENTO e partecipare così a: - Lettura Portfolio: http://pola… Iniziata da polaroidersUltima risposta |
POLAROIDERS@ISO600 2012 -FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ISTANTANEA 2° ED.Buona sera Polaroiders, con un lieve ritardo su quanto avevamo programmato siamo lieti di annunciarvi il ritorno di ISO600, festival della… Iniziata da polaroidersUltima risposta |
Polaroiders per L'EmiliaBuona sera Polaroiders, dopo i disastri di questo ennesimo Terremoto in Emilia abbiamo deciso di riattivare, come per Levanto e Genova, una… Iniziata da CarmenUltima risposta |
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Messaggio di benvenutoBenvenuti! In questo network potrai caricare foto istantanee come da REGOLAMENTO e partecipare così a: - Lettura Portfolio: http://pola… Iniziata da polaroiders |
65 |
5 Set 2022 Risposta di Alan |
Foto istantanee per il matrimonioVorrei avere una macchina fotografica Polaroid per scattare foto istantanee al nostro matrimonio. Potete suggerirmi quale dispositivo è il… Iniziata da Horia |
1 |
15 Mag 2022 Risposta di Horia |
Ordina Ielts registrati, Toefl, Toeic, Gmat, CAE, PTE senza esame (toeflassistance351@aol.com)Ci occupiamo e ci specializziamo nella produzione di TOEFL registrato, IELTS, ESOL, CELTA / DELTA e altri certificati di lingua inglese. p… Iniziata da robert carson |
0 | 2 Mag 2020 |
Ottieni toefl originale, ielts, toeic, Nebosh, CAE, senza esame (toeflassistance351@aol.com)Ci occupiamo e ci specializziamo nella produzione di TOEFL registrato, IELTS, ESOL, CELTA / DELTA e altri certificati di lingua inglese. p… Iniziata da robertcurter |
0 | 7 Nov 2019 |
Problema con Spirit 600 CLBuongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto da voi. Ho acquistato da Ebay una polaroid Spirit 600CL e ho comprato le pellicole. Curioso d… Iniziata da Carlo Pacciani |
2 |
7 Nov 2019 Risposta di Carlo Pacciani |
Nuovo IscrizioneCiao a tutti, sono nuov del forum e appassionato delle macchine istantane polaroid Iniziata da Alessio Bernardi |
0 | 27 Ago 2019 |
Compra Registrato,Toefl,Ielts,Toeic,Passaporto,carte d'identità,Patente di guidaHai problemi nell'ottenere i punteggi richiesti in IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, D… Iniziata da david powell |
0 | 5 Mag 2019 |
Riparare una SX70Ho comprato per avere una scorta di pezzi di ricambi per la mia SX70 una SX70 non funzionante ma poi viste le splendide condizioni esterne… Iniziata da mario ceppi |
14 |
1 Mar 2018 Risposta di KiskiBob |
Polaroid AutoFocus 5000 e pellicole SX-70Ciao ragazzi, ho acquistato in un mercatino una pola autofocus 5000 esternamente perfetta e funzionante a detta del venditore. Ora ho acqui… Iniziata da Antonio |
8 |
30 Nov 2017 Risposta di Marina Ferrara |
PELLI PER SX70Ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit pelli per una sx-70? quela che ho è rovinata e volevo sostituirla anche con una "n… Iniziata da Andrea Cimbri |
2 |
27 Ott 2017 Risposta di Andrea Cimbri |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram