il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
PROSSIME INIZIATIVETra le novità che vi verrano proposte nel prossimo futuro abbiamo deciso di iniziare da questa :POLAROIDERS ANNO ZEROè in preparazione un l… Iniziata da polaroiders |
17 |
20 Set 2010 Risposta di Alan |
POT POURRI MENSILE N° 17Da oggi è online il nuovo numero di POT POURRI MENSILE con la nostra rubrica POT POLA (da pag. 72).Questo mese la nostra critica Alice Zann… Iniziata da Carmen |
1 |
17 Set 2010 Risposta di Gian Guido Zurli |
Recupero negativo Polaroid (ex ante Type 665)Qualche Polaroiders si è già cimentato nell'impresa?http://new55project.blogspot.com/2010/04/blog-post_6525.html Iniziata da sniki |
5 |
16 Set 2010 Risposta di marco |
INTERVISTA A FOUR LINESAbbiamo intervistato i quattro giovani ragazzi di FOUR LINES che ci hanno raccontato come è nata l'idea di questo viaggio per la scandi… Iniziata da Carmen |
2 |
10 Set 2010 Risposta di kite |
Come cambiano le PX70 FF nel tempo...Forse lo avrete gia' notato, o forse, una volta scansionate, vi siete dimenticati le PX70 nella scatola.Dopo 24 ore dallo sviluppo, le imma… Iniziata da Gian Guido Zurli |
0 | 5 Set 2010 |
Elenco pellicole PolaroidIntegral film SX-70 cameras (integral film, develops automatically, 3.1 x 3.1 inch) Type SX-70, ISO 150, color (replaced with Time-Zero fi… Iniziata da polaroiders |
7 |
3 Set 2010 Risposta di francesco toccafondi |
Dubbio Fade To BlackMi sono deciso e molto presto provero' per la prima ed ultima volta il pacco di Fade To Black che giace in frigo da diversi mesi.Ho fatto a… Iniziata da Gian Guido Zurli |
8 |
26 Ago 2010 Risposta di Fourlines |
Link concorsi fotograficiperchè non provare a cimentarsi in concorsi non prettamente dedicati alla polaroid con una polaroid?Sarebbe molto gratificante se qualcuno… Iniziata da Carmen |
5 |
21 Ago 2010 Risposta di Alfonso Arana |
Artistic Time Zero e tonalita' verdastraIn quest'ultimo anno ho usato moltissime cartucce di ATZ e devo dire che ormai la padroneggio abbastanza bene. Ho notato che i migliori ris… Iniziata da Gian Guido Zurli |
9 |
14 Ago 2010 Risposta di michelencr |
Perche' le PX/PZ sono blu?Mi sono chiesto, perche' le pellicole PX e PZ, appena espulse sono blu mentre quelle originali della Polaroid sono grigie?Quella tonalita'… Iniziata da Gian Guido Zurli |
0 | 13 Ago 2010 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella