il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Ordina Ielts registrati, Toefl, Toeic, Gmat, CAE, PTE senza esame (toeflassistance351@aol.com)Ci occupiamo e ci specializziamo nella produzione di TOEFL registrato, IELTS, ESOL, CELTA / DELTA e altri certificati di lingua inglese. p… Iniziata da robert carson |
0 | 2 Mag 2020 |
635 non scattaSalve a tutti, spero qualcuno che abbia questa macchina o che ne sappia qualcosa in più di me possa aiutarmi. Ho caricato la macchina 635 c… Iniziata da Barbatrax |
0 | 28 Apr 2020 |
[Problema] Polaroid 635 non espelle il cartoncino neroSalve a tutti, ho acquistato una polaroid supercolor 635 a detta del venditore funzionante, inserendo le pellicole però la macchina non esp… Iniziata da Davide Cacozza |
1 |
27 Apr 2020 Risposta di Barbatrax |
Tutorial 04 -Transparencies1. Dotatevi di un asciuga capelli e di un cutter, preferibilmente con lama a 60 gradi. 2. Scattate la vostra istantanea e abbiate cura d… Iniziata da polaroiders |
3 |
13 Apr 2020 Risposta di Livio Morabito |
Foto opache e sottoesposteCiao a tutti! Sono Sara, nuova nel forum quindi spero di non fare errori! Ho ricevuto una Polaroid Spirit 600 che è rimasta ferma sicuramen… Iniziata da Sara |
7 |
11 Feb 2020 Risposta di RingoTheDingoDog |
doppie esposizioniSalve, chi mi sa dire se con polaroid 600 e 636 closeup posso effettuare doppie esposizioni, e se si come fare? Grazie per l'attenzione Iniziata da andrea marcuz |
1 |
9 Feb 2020 Risposta di RingoTheDingoDog |
Malfunzionamento One Step+Buonasera a tutte/i Ho da pochissimo acquistato una One Step + sull’onda della nostalgia della mia vecchia Polaroid che avevo da ragazzo. I… Iniziata da Giorgio |
2 |
28 Dic 2019 Risposta di kite |
Polaroid 3000Salve a tutti, sono un'appassionata polaroid e perciò ho deciso di regalarne una per Natale. Purtroppo, dopo aver acquistato un primo pacc… Iniziata da Rosa Arciuolo |
0 | 27 Dic 2019 |
Pellicole Fujifilm FP-100cHo finito la mia scorta di Pellicole Fujifilm FP-100c ho cercato in rete ma ci sono prezzi molto alti .... qualcuno sa indicarmi qualche li… Iniziata da Claudio Diotto |
5 |
21 Dic 2019 Risposta di Angelo Palombo |
Filtro ND su pellicola sx70 e domandeCiao a tutti ragazzi! Ho una curiosità e spero che qualcuno mi possa rispondere Ho una sx 70 volevo sapere se applicando un filtro ND sulle… Iniziata da Lucio Va |
1 |
14 Nov 2019 Risposta di Alan |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram