polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Discussioni di mautt (76)

Discussioni con risposte (56) Risposte Attività Recenti

"Ci vuole anche una certa educazione nel rispondere. Se poi si deve arrivare ad offen…"

mautt ha risposto alle 8 Giu 2015 a polaroiders selection #1 - discussioni varie

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Lucia evidentemente se non posso pubblicare foto avrò i miei problemi...ma non sono…"

mautt ha risposto alle 8 Giu 2015 a polaroiders selection #1 - discussioni varie

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"AHAHAHA perchè ora avrei offeso io? ahahahaha mi ripeto io...adiòs..."

mautt ha risposto alle 7 Giu 2015 a polaroiders selection #1 - discussioni varie

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Io sono molto tranquillo a differenza tua. Evidentemente non basta dare come rispost…"

mautt ha risposto alle 7 Giu 2015 a polaroiders selection #1 - discussioni varie

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Credo che dovreste anche saper affrontare le critiche in un modo diverso. C'è solo r…"

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Non mi sembra il caso di rispondere in determinati modi. Se faccio delle domande, cr…"

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Complimenti ottima risposta. Ecco come sei realmente....altro che linea editoriale..."

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"-filosofia +fotografia"

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Polaroiders si rivolge anche a chi usa le ZINK come supporto quindi non vedo perchè…"

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

"Ok, ma non stiamo parlando del tema ma del supporto e dell'immagine di orgine."

78 16 Lug 2015
Risposta di Alan

RSS

CALL FOR ARTIST

PARTNER

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Curatela Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati