polaroiders

il network degli artisti instant italiani


Buon giorno a tutti, siamo felici di comunicarvi che www.polaroiders.it parteciperà alla più importante fiera dell’arte Italiana : BOLOGNA ARTE FIERA 2011 inserendosi nel circuito OFF.

Nell'area espositiva dei sotterranei presso l’accademia di belle arti di Bologna, dal 28 Gennaio al 31 Gennaio 2011, potremo esporre le nostre opere e presentare il movimento artistico dei Polaroiders Italiani.

Vi invito tutti a partecipare, queste sono le “condizioni” da rispettare per fare parte di questo importante evento :

 

1.       Conferma partecipazione nel più breve tempo possibile all’indirizzo direzione.polaroiders@gmail.com entro mercoledì 17 novembre ( questa data ci occorre in quanto giovedi presenteremo il piano artisti all’Accademia e a Artefiera, ciò non toglie che si possa aderire anche dopo, però cortesemente cercate di rispettare questa scadenza).

2.       Presentazione delle opere che si vogliono esporre, indicativamente da 1 a 4.

3.       Accettazione ad esporre le opere a cornici unificate ( a carico dell’artista ) serie RIBBA, bianca o nera di IKEA, formato suggerito 23X23 cm. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00078032 ma il formato non è vincolante, potete scegliere della stessa serie il formato che più vi aggrada.

4.       La mostra oltre all’inaugurazione con buffet, parteciperà anche alla ART WHITE NIGHT di Sabato 29 Gennaio per il quale stiamo organizzando un POLAPARTY, per questo chiediamo di collaborare ai costi che Polaroiders sosterrà con un contributo di € 50,00 per artista.

 

Nei giorni 28,29,30 e 31 gennaio organizzeremo dei workshop, saremmo lieti se, in base alle proprie competenze, qualcuno di voi si proponesse come docente, per esempio per la manipolazione delle pellicole Artistic Z, oppure per il transfer delle Type 100 ecc.ecc.

Vi ringrazio per l’attenzione

Polaroiders

N.B. Le modifiche apportate a questo documento e allo svolgimento della mostra sono state imposte in corso d'opera dall'accademia stessa a causa di problemi di logistica interni.

Ci scusiamo per il disagio.

Polaroiders.

Visualizzazioni: 130

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bene ragazzi, siamo pronti :)

Agli aderenti è stata inviata una mail con gli estremi per l'invio delle opere, se avete dato conferma di partecipazione e non avete ricevuto la mail, comunicatecelo al piu presto.

Grazie
Ecco le foto dei locali che ci ospiteranno :






io non ho ricevuto mail....e penso di essere un partecipante........:)

Stefano sei il secondo :( ora te la inoltro di nuovo, tienimi aggiornato, mi dispiace molto, ma noi le abbiamo spedite a tutti il 7 di dicembre, non so cosa possa essere successo.

Stefano Parrini ha detto:

io non ho ricevuto mail....e penso di essere un partecipante........:)

ciao alan, avevo scritto che partecipavo alla mostra.

nn ho ricevuto la mail per le disposizioni.

sono ancora in elenco??

 

grazie a presto

 

Gian Luca

E siamo a tre :(

 

Ti giro subito le info del caso, mi dispiace ma avevamo scritto a tutti il 7 di dicembre.

 

alan

Gian Luca Vidotto ha detto:

ciao alan, avevo scritto che partecipavo alla mostra.

nn ho ricevuto la mail per le disposizioni.

sono ancora in elenco??

 

grazie a presto

 

Gian Luca

allego anche qui la locandina e il comunicato stampa così dovrebbe essere più comodo scaricarla.

 

Maddai!! grazie Stè!!!
e di che'...:)...io ho solo fatto il post su photographers...poi alla stampa la new l'hanno segnalata loro...

colgo questa pubblicazione sul forum per una informazioni pratica...

 

qualcuno ha indicazioni su un albergo/ostello etc dove passare una o due notti?

 

grazie!

Matteo, per quali notti hai bisogno?

mandami una mail


Matteo Rosso ha detto:

colgo questa pubblicazione sul forum per una informazioni pratica...

 

qualcuno ha indicazioni su un albergo/ostello etc dove passare una o due notti?

 

grazie!

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters