il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Aiuto!! problem con slr 680Ciao a tutti, la mia slr 680 e' impazzita,quando inserisco le cartuccie inizia ad espellere le pellicole di continuo,qualcuno puo aiutarmi… Iniziata da giuseppe barillari |
2 |
23 Feb 2012 Risposta di giuseppe barillari |
CERCO PELLICOLE FUJI FP 100 C 45SALVE, QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO TROVARE PELLICOLE FUJI FP 100 C 45? GRAZIE MILLE Iniziata da marcodantonio |
12 |
22 Feb 2012 Risposta di sniki |
peeling.. beata ignoranzaCiao, mi sento un po ignorante.. ma cosa intendono per "peeling" quelli dell'impossible project? Grazie, Iniziata da Luca Tommaso Cordoni |
4 |
22 Feb 2012 Risposta di Luca Tommaso Cordoni |
Troppo freddo per pellicole PX-70?Salve a tutti, ho da poco acquistato una sex-70 con sonar e delle pellicole PX-70 Color Shade, da qualche parte ho letto che sono sensibili… Iniziata da Daniele Marcoaldi |
10 |
11 Feb 2012 Risposta di laura zannoni |
ritratti a mosaico spectraciao a tutti. Chissà se qualcuno mi può aiutare...... mi è stato chiesto di realizzare dei ritratti a mosaico. Quelli che ho realizzato sin… Iniziata da Michelangelo Salpietro |
9 |
3 Feb 2012 Risposta di Michelangelo Salpietro |
Consigli utilizzo px600 black frame con Sx-70 SonarSalve a tutti, sono ancora un novellino in questo campo e avrei bisogno di consigli. Molti consigli. Ho da poco acquistato una Sx-70 con So… Iniziata da Daniele Marcoaldi |
2 |
27 Gen 2012 Risposta di Daniele Marcoaldi |
The Polaroid Book: Selections from the Polaroid Collections of Photography (Taschen's 25th Anniversary Special Editions)Buongiorno a tutti, volevo solo segnalare questo libro fotografico a tema polaroid. Lo segnalo perchè si trova abbastanza facilmente anch… Iniziata da Alessandro Mogni |
8 |
27 Gen 2012 Risposta di Alessandro Mogni |
call for entries: mostra fotografica istantanea "IL CORPO"ISO600 Festival della Fotografia Istantanea, in collaborazione con il partner SKIN Gallery, è in cerca di artisti! Il tema richiesto per le… Iniziata da polaroiders |
0 | 24 Gen 2012 |
Conversione batterie Polaroid serie 100Link istruzioni per conversione pacco batterie Polaroid modelli serie 100: http://www.instructables.com/id/Polaroid-Land-Camera-Fujifilm-an… Iniziata da sniki |
0 | 20 Gen 2012 |
polaroid sx 70ciao, cerco polaroid sx 70 Iniziata da Raffaele Ferri |
1 |
13 Gen 2012 Risposta di Alan |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Direzione Artistica
Ong Ngoc Phuong
Pubblicazioni
Alessia Amati
Web & Media