polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Poiché la pagina dedicata alla "call" è dedicata appunto al caricamento delle immagini e ad eventuali domande e risposte a riguardo che poi vengono spostate nell'intestazione alla voce "domande frequenti".

Per evitare che discussioni troppo lunghe rischino di far perdere le foto caricate da altri utenti, vi chiedo di proseguire con dibattiti più lunghi qui.

Intanto ho fatto uno screenshot dell'ultima così che nessuno si possa sentire offeso e pensi che cancello i pensieri degli utenti senza preavviso o motivo.

Grazie della collaborazione.

Visualizzazioni: 1175

Rispondi

Risposte a questa discussione

appunto

Non ci riesco a non incazzarmi ... - filosofia + fotografia ?! MAUTT VAFFANCULO dal profondo del cuore. Filosofia un cazzo la filosofia e i sofismi sono solo nei tuoi post porca troia, mi sono rotto i coglioni di queste prese di posizione a cazzo, si cerca di fare qualcosa di decente e interessante e sempre se ne esce un genio con una cagata che non va bene ... Ma basta porca troia prendi armi e bagagli e va affanculoo ribadisco ... Sputa controvento fai questa prova scoprirai la grande soddisfazione che si prova.

Complimenti ottima risposta. Ecco come sei realmente....altro che linea editoriale...

Mautt... dopo tante discussioni inutili con te, credo tu sia solo un "troll" (o almeno spero, perché l'alternativa è ancora più triste) e giochi ad esasperare le persone che ancora hanno la pazienza di starti a rispondere ogni volta.

La linea editoriale, sì la linea editoriale è questa, se non ti va bene non partecipi oppure puoi metterti e fare un libro tu con tutti i criteri che ritieni più opportuni. 

Da parte mia non riceverai più alcuna risposta perché  fin da quando ho deciso di spostare la conversazione, sapevo che avresti continuato a blaterare fino a far degenerare la conversazione e io non ho più voglia di spendere energie a starti dietro quando il tuo unico interesse è creare confusione. Quindi non venire a fare la morale né sulla filosofia né sulle "ottime risposte" che ti arrivano.

Non mi sembra il caso di rispondere in determinati modi. Se faccio delle domande, critiche o altro resto nei toni civili anche se critici. Alcune vostre risposte fanno solo capire che non vi interessa nulla e offendete pure.

Sono contento per voi se questa linea paga.

Buon lavoro.

Ma cazzo rileggiti ... NON CI INTERESSA NIENTE ?! ... Ma le nostre risposte le hai lette ? Tutte ?! In 5 anni di Polaroiders ci volevi tu per farci uscire dai gangheri in stereo, non era mai successo, sentiti fiero del tuo risultato e buon lavoro a te.

Credo che dovreste anche saper affrontare le critiche in un modo diverso. C'è solo rabbia nelle vostre risposte, io non voglio raggiungere nessun risultato se non il mio personale non godo nel dispiacere degli altri.

Hey apri gli occhi ... Le critiche ci stanno e si accettano, si spiegano ed e' quello che è stato fatto, poi la reiterazione e il perpetrare non e' più critica, perché se ti spieghiamo una cazzo di decisione in tutti i modi possibili e tu dici che allora dobbiamo cambiare anche i contenuti del sito signifca che non hai capito niente ... e alla fine caro mio la gente anzi no non generalizziamo, io mi incazzo e mi ijcazzo forte perché sto perdendo tempo a parlare con uno che non ascolta ma semplicemente procede dritto così random perché è convinto che sta solo muovendo critiche costruttive ... APRI GLI OCCHI NON LO STAI FACENDO STAI SOLO DIVENTANDO ESASPERANTE ...

Io sono molto tranquillo a differenza tua. Evidentemente non basta dare come risposta semplicemente " è la linea editoriale" per quanto mi riguarda. Poi il post -filosofia +fotografia era per chiudere in modo ironico la cosa ma evidentemente dovete solo pensare a come offendere e coprire con gli insulti...adiòs...

Povero povero cucciolo incompreso ... Non capiamo la tua ironia ... Che noooo non è offensiva ma pulita e leggittima ... Ti ci ho già mandato vero ? Non amo ripetermi io.

AHAHAHA perchè ora avrei offeso io? ahahahaha mi ripeto io...adiòs...

Eh ridi a dimostrazione che nemmeno ti rendi conto :) Vaya con Dios

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters